mercoledì 14 dicembre 2016

Step 19: anatomia del colore.

Sono molto arrabbiato...



La pagina soprastante è quello che appare ai vostri occhi digitando su google le parole "color catrame".

Sono decisamente offeso...

Provate ora a digitare sulla più grande enciclopedia del mondo le stesse due paroline: "color catrame"; beh, quello che otterrete sarà solamente un numero abbastanza ampio di ricerche correlate e di "forse cercavi" a seconda del motore di ricerca e del dispositivo tecnologico che state utilizzando.

Sono decisamente offeso e molto arrabbiato.

Ah, scusatemi, che maleducato! non mi sono presentato... Rimedio subito: io sono il color catrame.
Si, sono proprio io... e per favore, almeno voi, fate attenzione, non mi confondete con il composto organico di cui sono costretto a portare il nome come un fardello sulla mia povera schiena.
Un fardello che mi schiaccia fin quasi a sotterrarmi nascondendomi agli occhi del Mondo;

Ma sono stufo di tutto ciò.

Voglio essere conosciuto da tutti, lo voglio a tutti i costi.
Toglietemi questo fardello dalla schiena perchè non ne posso più.
Chiamatemi piuttosto del mio gemello inglese tan, ma aprite gli occhi e rendetevi conto che sono un colore a tutti gli effetti, importante nei più diversi campi della vita di tutti i giorni.
Mi rivoglo a voi tutti italiani, smettete di ignorarmi.

qui CI SONO ANCHE IO!!

Nessun commento:

Posta un commento